• JP
  • ENG
  • ITA

studio-header

Il contenitore creativo del marchio les libellules è un laboratorio dove Alice Cappelli, Isabelle Guignand e Paola Parenti lavorano in modo completamente autonomo.
Qui vengono concepite le collezioni in tutto il loro processo produttivo: ideazione, ricerca, creazione dell’immaginario, progettazione di nuovi concetti, nuovi modelli e nuovi materiali.
Si svolge inoltre la realizzazione del campionario, dal disegno dei cartamodelli, allo sviluppo taglie, fino alla confezione dei capi campione.
Tutti i capi vengono tagliati qui prima di essere assemblati da laboratori sartoriali esterni, di base a Bologna. Questo consente alle ideatrici un rigoroso controllo della qualità della produzione, che è seguita attentamente e personalmente.
les libellules Studio accoglie anche collaborazioni esterne, lavora per consulenze stilistiche, propone un servizio di confezione su misura per cerimonie o altre esigenze, progetta delle linee stagionali di abbigliamento donna.
Lo spazio è disponibile per temporary store o showroom per marchi esterni, e collabora con i principali eventi cittadini come spazio espositivo.
Infine negli ambienti dello Studio si svolgono periodicamente corsi di taglio e confezione.

Orari: martedì/venerdì 10.30-13.00
Pomeriggio o sabato: su appuntamento
Contatti: studio@leslibellules.it
+39 0514120393 - + 39 3495624812

studio-divider

chi-siamo-socie